Hi-Tech

iPhone 2019, LG inizia a produrre la tripla cam; nuove conferme per caricatore 18W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha iniziato la produzione in massa dei moduli a tripla fotocamera per gli iPhone 2019, secondo un report di ET News. Nello specifico è la divisione Optical Solution Business Department di LG Innotek, società controllata che si occupa di produrre chip, moduli, modem e altri componenti, che ha addirittura più che quadruplicato il numero dei propri dipendenti nel corso di quest'estate – da 200 a 880.

Le cifre provengono da documenti ufficiali, ma naturalmente non c'è alcuna menzione diretta dei nuovi Melafonini. Tuttavia, Apple è il più grosso cliente di LG Innotek: ha prodotto la stragrande maggioranza dei moduli a doppia fotocamera degli iPhone XS e XS Max del 2018, e le tempistiche coincidono alla perfezione con quelle di Apple. Anche Sharp e O-Film dovrebbero dare una mano a LG, anche se in misura inferiore.

La presentazione dei nuovi iPhone è ormai dietro l'angolo. Storicamente, Apple tiene il proprio evento a settembre. Grazie a indizi presenti nelle ultime Beta di iOS 13, è probabile che la data esatta di quest'anno sia il 10 settembre. Le vendite potrebbero iniziare una decina di giorni dopo. Ricordiamo che, come l'anno scorso, i modelli presentati dovrebbero essere tre: i diretti successori di iPhone XS, XS Max e XR. Tutti e tre dovrebbero avere la tripla fotocamera; il nuovo XR dovrebbe essere ancora equipaggiato con display LCD, mentre gli altri due adotteranno pannelli OLED, come l'anno scorso.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da TeknoZone a 569 euro oppure da Yeppon a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker