Hi-Tech

Firefox Preview 1.3 migliora la stabilità e aggiunge un nuovo widget di ricerca

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mozilla ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Firefox Preview, il nuovo browser per sistema operativo Android annunciato ad inizio estate 2019 che si porta alla versione 1.3.

L'elenco delle modifiche non è ancora stato rilasciato sul Play Store, ma secondo quanto emerso in rete il recente update porta con sé importanti novità che includono migliorie alla stabilità dell'app, correzioni di bug e un nuovo widget di ricerca che consentirà di ottimizzare i tempi di ricerca avviandole direttamente dalla schermata home del proprio dispositivo Android.

A seconda delle dimensioni del widget – viene specificato – sarà possibile eseguire diverse operazioni come utilizzare il microfono per la ricerca vocale, digitare una query di ricerca o toccare l'icona del widget per avviare Firefox Preview. La nuova versione dell'app sarà disponibile per il download su Google Play nel corso delle prossime ore; l'installazione della più recente release potrà essere effettuata scaricando e installando manualmente l'APK dal sito APKMirror.com.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker