Hi-Tech

Apple rilascia le beta 8 developer di iOS 13, iPadOS, tvOS 13 e watchOS 6

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la beta 8 di iOS ed iPadOS 13. Rilasciate anche le nuove beta di watchOS 6 e tvOS 13. Nelle prossime ore dovrebbero essere rilasciate anche le beta destinate agli utenti iscritti al programma di beta testing pubblico. Lunedì scorso è stata rilasciata la sesta beta di macOS Catalina, anche in versione pubblica.
Al momento, dalla beta 8 di iOS 13 non sono emersi particolari degni di nota, così come in iPadOS e watchOS 6. Supponiamo dunque che possano essere state migliorate le prestazioni e la stabilità generali in previsione dell'imminente rilascio della versione definitiva.

Con iOS 13 ed iPadOS 13 sono arrivate tante novità che abbiamo minuziosamente riportato nei nostri approfondimenti (qui e qui). Su tutte, ricordiamo, la Dark Mode, una rinnovata app per la gestione dei file e la possibilità di trasferire tutti i tipi di file da supporti esterni.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker