Hi-Tech

Amazon Music Prime ed Unlimited arrivano sugli smartwatch Garmin

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Music arriva sul i smartwatch di Garmin grazie all'accordo stretto tra le due società ed annunciato nelle scorse ore. È la prima volta che Amazon Music è disponibile anche su smartwatch. Gli abbonati al servizio di streaming musicale di Amazon potranno scaricare musica sul loro smartwatch Garmin per ascoltarla anche senza avere lo smartphone a disposizione.

La funzione è disponibile sia per Prime Music, offerto in bundle con Amazon Prime e che offre l'accesso ad oltre 2 milioni di brani, che al servizio Music Unlimited in abbonamento mensile, una vera e propria alternativa Spotify o Apple Music con oltre 50 milioni di brani.

L'app Amazon Music è disponibile nello store Connect IQ di Garmin. Per poterla scaricare gratuitamente è necessario possedere uno tra i seguenti smartwatch: Forerunner 245 Music, Forerunner 645 Music, Forerunner 945, serie Fenix ​​5 Plus, Vivoactive 3 Music o serie MARQ.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker