Hi-Tech

Amazon inizia a spedire Note 10 e Note 10+: consegne già da domani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il debutto ufficiale è fissato per il 23 agosto, ovvero questo venerdì, giorno in cui inizierà la commercializzazione di Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+, i due nuovi top di gamma che aggiungono il pennino all'ottima serie Galaxy S10. I nuovi Note sono però diversi rispetto alle precedenti generazioni: sono per la prima volta due modelli, il piccolo rinuncia a batteria, memoria espandibile e jack audio e il grande invece cerca di andare incontro agli utenti più esigenti, jack escluso.

Entrambi però hanno un design molto interessante, cornici estremamente ridotte e dimensioni che, considerando l'ampiezza degli schermi, non sono certo abbondanti. CPU migliorata e memoria UFS 3.0 dovrebbero riuscire a dare quel brio in più rispetto a S10 normale (il Performance ha comunque le UFS 3.0).

Detto questo, possiamo confermarvi che Amazon ha già iniziato le spedizioni dei Note, in anticipo rispetto al Samsung store ufficiale e che alcune consegne sono previste già per domani. Il 23 comunque dovrebbero essere consegnati tutti gli ordini Amazon anche se ordinati oggi (isole escluse), confermando la buona disponibilità del prodotto già al Day One come da tradizione Samsung.

(aggiornamento del 20 August 2019, ore 04:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker