Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab S3 e Tab A (2017) iniziano a ricevere Android Pie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Tab S3 (Recensione) e Galaxy Tab A 2017 hanno iniziato a ricevere la più recente versione del sistema operativo Android Pie 9.0 in un ristretto numero di Paesi che include Malesia, Filippine e Vietnam.

Numerose le novità introdotte dall'azienda coreana e citate all'interno del changelog ufficiale. Tra queste, in particolare, viene fatto riferimento all'implementazione delle patch di sicurezza di agosto 2019 su Tab S3 e giugno 2019 su Tab A 2017, upgrade alla personalizzazione software One UI, nuova versione della tastiera proprietaria con supporto ad ulteriori emoji, supporto Galaxy Buds, IconX 2018 e altri cambiamenti estetici.

L'aggiornamento ha un peso superiore agli 1,2GB; la disponibilità dello stesso dovrebbe essere ampliata e raggiungere ulteriori Paesi – Italia inclusa – nel corso delle prossime settimane. Di seguito vi lasciamo alla recensione completa di Galaxy Tab S3, il tablet di Samsung annunciato durante l'edizione 2017 del MWC di Barcellona e dotato di un SoC Snapdragon 820 e display da 9.7" Super AMOLED con risoluzione QXGA.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,051 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker