Hi-Tech

Netflix: in arrivo un nuovo tab per i titoli nella versione TV dell'app

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix semplificherà la ricerca e la possibilità di tenere traccia delle prossime uscite nella versione TV della propria app. E' quanto affermato dal sito internet Variety che, nelle scorse ore, ha confermato che il colosso dello streaming digitale avrebbe già avviato la distribuzione di un apposito tab "Più recenti" a tutti gli utenti che accedono al servizio tramite la propria Smart TV (la lista dei TV raccomandati è aggiornata a luglio 2019), console di gioco e dispositivi di streaming.

Attraverso questa nuova sezione, accessibile dalla barra laterale dell'applicazione, gli utenti potranno avere accesso ad un elenco di titoli in arrivo nelle settimane successive, visionare un video di anteprima e impostare un reminder che li avviserà ogni qualvolta un contenuto di loro interesse diventa disponibile alla visione. I film, documentari o serie TV inseriti nel nuovo tab saranno aggiornati più volte al giorno e varieranno a seconda delle preferenze dell'utente.

La distribuzione dei nuovi cambiamenti dovrebbe avvenire nel corso delle prossime ore e raggiungere tutti i dispositivi compatibili nelle prossime settimane. Non è chiaro se la disponibilità della nuova sezione sarà limitata ad un ristretto numero di Paesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker