Sport

Mercato, Palermo vicino a Crivello: Castagnini tenta il “colpo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

roberto-crivello

Roberto Crivello vicino al Palermo. Continua l’opera di costruzione della formazione rosanero da parte del ds Castagnini, che sul fronte terzino sinistro ha messo nel mirino il giocatore palermitano ex Frosinone, che dopo una lunga gavetta potrebbe chiudere il cerchio indossando la maglia della propria città.

PALERMO, SARANITI VERSO IL “NO”

Come riportato da Giovanni Di Marco per Tgs, sono in corso i contatti per il 27enne di Mondello: il giocatore è infatti sotto contratto per un altro anno con lo Spezia (solo 9 presenze nella scorsa stagione), ma si sta valutando la possibilità di rescindere il contratto e arrivare in tempi brevi alla firma con la nuova società rosanero.

Per Crivello sarebbe un ritorno a casa, dopo essere stato per anni lontano da Palermo (seppur solo calcisticamente): uscito dalle giovanili della Juventus, ha fatto esperienza in serie C alla Carrarese, al Gela e al San Marino, prima di passare nel 2013 al Frosinone. 

L’avventura in Ciociaria tra il 2013 ed il 2018 è stato il punto di svolta della carriera con la conquista di due promozioni in A, compresa la famigerata finale playoff tra Frosinone e Palermo, dopo la quale (a distanza di alcuni giorni) ammise di provare comunque dispiacere per i rosanero. “El Tractor” (soprannome di Crivello ai tempi di Frosinone, in onore del suo idolo Javier Zanetti) è anche un grande tifoso dell’Inter.

Una svolta non solo a livello di carriera ma anche di vita privata, dato che a Frosinone ha conosciuto colei che adesso è diventata sua moglie, Laura Sisti, e dalla quale poco tempo fa ha avuto il figlio Gaspare. Ora, a poco più di un anno di distanza da quella finale, Crivello e il Palermo potrebbero rincontrarsi. Stavolta con i colori rosanero.

LEGGI ANCHE

DI DONATO: “CONTENTO DELLA RINASCITA ROSANERO”

DI PIAZZA: “VOGLIO PAGARE L’ABBONAMENTO AI RAGAZZI BISOGNOSI”

“MICCOLI IN CAMPO NELL’AMARCORD FA DISCUTERE”

L’articolo Mercato, Palermo vicino a Crivello: Castagnini tenta il “colpo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker