Hi-Tech

Marvel’s Avengers si mostra in un lungo video gameplay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marvel’s Avengers, il gioco basato sull'omonimo franchise cinematografico, si mostra in occasione della Gamescom con un lungo filmato. Nell'A-Day Prologue Gameplay Footage, Thor, Iron Man, Hulk, Captain America e Black Widow combattono spietati nemici per difendere il Golden Gate Bridge.

In battaglia, Thor utilizza Mjolnir in vari e spettacolari modi, sfruttandolo anche per bloccare i nemici a terra. L'ingegno di Iron Man si mostra nella varietà di armi a sua disposizione, ognuna con una propria forma e funzione. Hulk si lancia in preda all'ira, usando i nemici come armi e sollevando detriti da lanciare contro i nemici più lontani. Captain America brandisce il suo iconico scudo per eliminare nemici vicini e lontani. Infine, Black Widow abbatte il malvagio Taskmaster sfruttando i suoi eccezionali riflessi, la sua capacità di improvvisazione e le sue tecnologie da spia.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 651 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker