Hi-Tech

Il primo Smart TV Redmi è in arrivo: ecco le immagini del 70 pollici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dagli smartphone ai TV, un passaggio ormai quasi obbligato che stanno seguendo in tanti, da Xiaomi a OnePlus e, adesso, anche Redmi. A conferma delle precedenti indiscrezioni arrivano oggi due immagini ufficiali condivise su Weibo dal General Manager di Redmi, Lu Weibing, un primo sguardo alla loro prima TV ormai in dirittura di arrivo. La data fissata è infatti quella del 21 agosto, giorno in cui vedrà la luce il nuovo Redmi Note 8 e la casa cinese aprirà anche al segmento "intrattenimento", che segue a lavatrici e notebook con sopra il logo del brand.

Ci attendiamo più modelli al debutto, di certo ci sarà il 70 pollici mostrato in queste due immagini, con design semplice ed essenziale: supporti laterali poco vistosi, cornici sottili e un piccolo rettangolo sotto la scritta "Redmi" in basso che potrebbe nascondere una videocamera, forse pop-up o forse no. A far girare tutto ci dovrebbe essere il sistema Xiaomi PatchWall, diamo per scontato che si tratti poi di un TV 4K.

Si tratta ovviamente di una smart TV ma c'è attesa per altre novità connesse che lo stesso Lu Weibing ha anticipato: "non sarà soltanto intelligente e grande, l'annuncio stupirà tanti". In rete si era parlato anche di un modello da 40 pollici ma nulla è stato anticipato, per avere tutti i dettagli e informazioni sul prezzo di lancio dovremo attendere solo 24 ore, ad ogni modo è piuttosto ovvio che in Europa bisognerà aspettare molto di più prima di vederli sui canali ufficiali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker