Hi-Tech

BLOCKS: smartwatch modulare addio, rimborsi a forte rischio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Forse non tutti si ricordano di BLOCKS, lo smartwatch modulare sbarcato su Kickstarter nel 2015 che ha saputo raccogliere oltre un milione di dollari di fondi. Nonostante fosse ormai pronto per essere immesso sul mercato con prezzi a partire da 259 dollari, il progetto è fallito e la società si troverebbe praticamente in bancarotta.

Secondo un comunicato inviato a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna Kickstarter, la società spiega come in pochi mesi abbia perso tutti i suoi principali partner, cercando comunque di continuare a portare avanti il progetto. La situazione attuale è la più grave possibile, tutti i soldi donati dai backer sono stati spesi, mentre l'azienda è in procinto di essere liquidata dalle sue attività.

Il progetto è dunque morto, e nonostante alcune unità siano effettivamente state prodotte ed inviate ai primi finanziatori, tutti gli altri non riceveranno probabilmente alcun rimborso.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 651 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker