Hi-Tech

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le mie vacanze sono sempre state tecnologiche, ovvero ho sempre portato con me uno o più dispositivi in grado di scattare foto, fare video e immortalare i momenti che passo con la mia famiglia generalmente al mare. Negli anni sono passato dal portarmi dietro action cam di qualità scadente alle ultime GoPro passando per altri prodotti e case impermeabili di vario tipo.

Con il miglioramento però della qualità fotografica degli smartphone e la "mania da condivisione", poter scattare foto ovunque e averle subito a disposizione senza aspettare il rientro a casa e il trasferimento sul PC per rivedere quello che abbiamo immortalato, è un valore aggiunto notevole. Per questo motivo ho chiesto ad Huawei la custodia impermeabile per P30 Pro (Recensione) (quella in promo per chi acquista lo smartphone ma comunque in vendita a circa 70€).

Il risultato? Notevole ma ci sono dei difetti che proprio non mi sono piaciuti e che potevano essere facilmente eliminati se chi progettasse questi prodotti li utilizzasse anche nella pratica.

(aggiornamento del 19 August 2019, ore 10:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker