Hi-Tech

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi Note 8 non è solo in lavorazione, come indicato dal VP di Xiaomi Lu Weibing, ma arriverà ben prima di quanto inizialmente ipotizzato. Questa volta è il CEO Lei Jun a parlare su Weibo, rivelando che il nuovo top di gamma del brand sarà svelato il prossimo 29 agosto.

Nel corso dell'evento speciale saranno dunque diverse le novità annunciate: oltre allo smartphone vedremo anche la prima Redmi Smart TV, andando così a confermare le indiscrezioni che erano emerse nei giorni scorsi a seguito dell'incontro avvenuto tra il responsabile della divisione smart TV di Xiaomi e Lu Weibing.

SMART TV

Dunque il 29 agosto ci sarà la prima Smart TV marchiata Redmi. Il teaser pubblicato dall'azienda è piuttosto eloquente, e anticipa una (importante) specifica tecnica: il pannello avrà una diagonale da 70", anche se non è da escludere a priori la possibilità che possa essere annunciata anche una variante di dimensioni inferiori. Il prezzo non è al momento noto, anche se dovrebbe essere compreso tra i 5.200 yuan di Mi TV 4S (667 euro) e gli 8.999 yuan di Mi TV 4 (1.155 euro).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 651 euro oppure da Amazon a 724 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker