Hi-Tech

Alienware, il monitor OLED 4K 55" a 120Hz è ufficiale insieme a tanti altri prodotti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dell presenta un bel po' di nuovi prodotti in occasione della Gamescom 2019: ci sono sistemi desktop Alienware e Dell, monitor (tra cui un incredibile OLED da ben 55" a 120 Hz!) e accessori/periferiche varie. Ecco i dettagli salienti

ALIENWARE AURORA R9: DESKTOP CON DESIGN

Aurora R9 è un aggiornamento del precedente Aurora: il case è sempre progettato per consentire l'accesso a tutti i componenti senza bisogno di attrezzi, ma ora sfoggia il nuovo design "Legend" che ha debuttato qualche tempo fa con il mostruoso "laptop" Area-51m. È possibile equipaggiare il sistema con processori Intel di nona generazione fino a i9-9900K, fino a 64 GB di RAM HyperX e fino a 4 TB di archiviazione tra SSD e HDD tradizionali. Le opzioni di fascia più alta per le GPU includono una doppia RTX 2080 o una singola RTX 2080 Ti. Previsto come optional un sistema di raffreddamento a liquido.

Alienware Aurora R9 arriverà negli USA dalla settimana prossima. Il modello base, che costerà 970 dollari, monta un Intel Core i5, 8 GB di RAM, HDD da 1 TB e una Nvidia GeForce GTX 1650.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 539 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker