Hi-Tech

TIM accende il 5G al 40° Meeting di Rimini e presenta i servizi digitali del futuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM "accende" il 5G a Rimini in occasione del 40° Meeting per l’Amicizia fra i Popoli in programma negli spazi della Fiera dal 18 al 24 agosto. L’azienda, partner principale dell’evento, partecipa alla manifestazione per illustrare le potenzialità del 5G attraverso alcuni esempi di applicazioni digitali e servizi innovativi che contribuiranno allo sviluppo tecnologico del Paese.

Per l’intera durata della manifestazione, si legge in una nota, TIM sarà presente nella Hall Centrale di Rimini Fiera con un’area dedicata alla nuova tecnologia, dove i visitatori avranno la possibilità di testare alcune tra le più significative applicazioni 5G già disponibili: visite immersive da remoto in virtual reality, Smart City Control Room e la “panchina intelligente” (smart bench).

Spazio anche alle applicazioni 5G dedicate all’entertainment digitale, con la possibilità di provare l’intero catalogo TIMGAMES utilizzando i nuovi smartphone 5G come console di gioco, oppure ascoltare le playlist musicali della postazione TIMMUSIC. Sarà inoltre possibile provare il video streaming immersivo a 360º con le immagini dell’ultima edizione del Giro d’Italia e del Rally Legend di San Marino 2018.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker