Hi-Tech

Redmi TV in lavorazione? Xiaomi ammicca ma non conferma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi sembra interessarsi al mercato degli smart TV. Per ora gli indizi sono ancora piuttosto vaghi – principalmente si tratta di dichiarazioni più o meno vaghe sui social cinesi dei principali dirigenti della società, come è prassi da quelle parti: ma è ormai difficile negare che ci sia almeno un certo interesse da parte del brand controllato da Xiaomi – che poi si concretizzi è ancora tutto da stabilire. La cosa, tra l'altro, non dovrebbe stupire, calcolando il successo di Xiaomi nel settore; inoltre, va considerato il recentissimo ingresso nell'arena di Honor, rivale numero uno di Redmi nella fascia bassa del mercato.

In ogni caso, ricapitoliamo tutti gli indizi emersi finora:

  • Qualche settimana fa Lu Weibing, amministratore delegato di Redmi, ha espressamente chiesto ai suoi follower su Weibo se sarebbero interessati a uno smart TV marchiato Redmi.
  • Poche ore fa Li Xiaoshuang, responsabile della divisione smart TV di Xiaomi, ha pubblicato una foto di sé proprio con Lu Weibing, parlando della potenza dell'amicizia. Prevedibilmente, i commenti al post hanno iniziato a chiedere insistentemente informazioni sull'arrivo/esistenza di un eventuale smart TV Redmi, a cui il dirigente ha risposto "io non ho detto niente".

Anche se il prodotto fosse vero, è difficile prevederne l'arrivo dalle nostre parti: i TV Xiaomi, per esempio, sono sostanzialmente disponibili solo in Cina e in India.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker