Hi-Tech

Redmi, due smartphone misteriosi certificati in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Due smartphone Redmi sono stati recentemente certificati in Cina: uno, nome in codice M1908C3IC, è comparso sia nel database del 3C (China Compulsory Certificate) sia in quello del TENAA, mentre l'altro, nome in codice M1906G7E, per ora è arrivato solo al 3C. Per essere precisi, il 3C ha certificato due varianti per ognuno dei due modelli, e le uniche informazioni tecniche emerse sono relative al caricatore:

  • M1908C3IE e M1908C3IC | Caricatore MDY-09-EK da 5V/2A (10W)
  • M1906G7E e M1906G7T | Caricatore MDY-10-EC da 9V/2A (18W)

Le immagini del TENAA per il primo modello rivelano invece uno smartphone con doppia fotocamera (subito sotto c'è uno scanner di impronte digitali) e notch stretto, con un po' di "mento" in basso dove trova posto il logo Redmi.

Purtroppo non sono emerse molte specifiche tecniche, quindi è molto difficile ricondurre i codici a dei device precisi. Sappiamo tuttavia che la "next big thing" prossima all'uscita è il Redmi Note 8, che potrebbe essere proprio quel device che avrà una fotocamera da 64 MP. Chissà, magari è uno di quelli certificati oggi, oppure potrebbero addirittura esserci due modelli. Per il momento, però, non possiamo far altro che aspettare qualche dettaglio in più.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da tech in shop a 467 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker