Sport

GdS – Palermo, parte la nuova storia. Mirri: “Preparati a vincere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mirri

A Palermo è cominciata ufficialmente l’era del presidente Mirri. Il nuovo presidente del Palermo – si legge sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia – è stato protagonista a tutti gli effetti del primo giorno di ritiro a Petralia Sottana, parlando in conferenza stampa ed esaltando la gioia dei tifosi al loro arrivo.

CORSPORT – PALERMO, CHE ENTUSIASMO. E DAL MERCATO…

“Siamo caduti e ci stiamo rialzando”. Le parole espresse in conferenza stampa dal presidente del Palermo sono motivo d’orgoglio per tutto il popolo rosanero, che di certo ha capito quanto stiano realmente cambiando le cose rispetto al passato, e ha inondato di rosanero il ritiro di Petralia partendo in circa 700 dal capoluogo siciliano.

Ancora una volta Tony Di Piazza, invece, ha ribadito quanto sia importante veicolare il brand Palermo ai tifosi all’estero, in America e non, e proprio qui entra in gioco la figura di Paparesta che in tutti i modi sta contrattando con la Lega Nazionale Dilettanti per i diritti tv. La base di partenza dovrebbe essere di circa 200 mila euro, cifra che sbloccherebbe le trattative e permetterebbe al Palermo di essere seguito anche in tv.

Intanto, il lavoro di Sagramola procede bene. “Domani arriverà un centrocampista. Martin è tutt’ora in prova (così come Corsino e Bubacarr), ha esperienza e voglia di mettersi in gioco. Lancini e Martinelli sono due giocatori d’esperienza, possono accompagnarci nei prossimi anni. Per Sansone non c’è nulla”.

Sul Giornale di Sicilia spazio anche all’intervento del sindaco Orlando direttamente dal ritiro rosanero, un focus sui centrocampisti Rizzo Pinna e Malaury Martin, oltre che il caloroso saluto degli ultras del Palermo agli unici palermitani in rosa, Accardi e Corsino.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – IN ARRIVO UN MEDIANO E DUE UNDER

COPPA ITALIA: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI. E IL PALERMO…

ALTRO INNESTO: ECCO MALAURY MARTIN

L’articolo GdS – Palermo, parte la nuova storia. Mirri: “Preparati a vincere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker