Sport

GdS – Palermo, un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pullman palermo

“Palermo, si parte. Un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con il Palermo che è pronto per partire alla volta di Petralia Sottana e cominciare il ritiro di 11 giorni.

Un solo obiettivo: la promozione in Serie C. L’organico è ancora da completare ma è già stato fatto un grosso sforzo con 17 calciatori contrattualizzati in poco più di sette giorni. E in arrivo ci sono anche Martinelli e Lancini con il numero che salirà così a 19.

A Petralia, si legge sul quotidiano, arriveranno anche una serie di ragazzini in prova con tanti giocatori da testare e poco tempo da perdere. Mancano all’appello almeno due giocatori classe 2001 considerato che uno dovrà giocare sempre titolare e l’unico attualmente in rosa è Fallani, scavalcato nelle gerarchie da Pelagotti.

Sul Giornale di Sicilia, focus sul primo allenamento che si terrà nel pomeriggio che sarà preceduto dalla conferenza di Mirri e Orlando e che vedrà un bagno di folla dei tifosi rosanero, l’intervista all’ex rosanero Santino Nuccio e l’assorbimento di tre ex dipendenti (l’addetto stampa Siracusa e i magazzinieri Salerno e Castellana).

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO

L’articolo GdS – Palermo, un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker