Sport

Morgia: “Palermo? I tifosi devono avere pazienza, ecco cosa serve”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

massimo-morgia (todaysport)

Parla Massimo Morgia. L’ex allenatore del Palermo, alla vigilia del ritiro dei rosanero, dice la sua sulla stagione di Serie D alle porte, riponendo fiducia nell’operato della società e lanciando un messaggio ai tifosi e alla città.

“IL PALERMO CHIUDE LA PORTA”: VISITE PER ALTRI 8

Intervistato da Repubblica, Morgia sottolinea: “I tifosi rosanero devono avere pazienza ed essere compresivi. Il campionato di serie D è molto insidioso; la città deve tener conto che non sarà facile affrontare squadre che non hanno nulla da perdere e che, contro il Palermo, giocheranno ogni domenica la partita della vita. Ho vissuto un’esperienza simile col Siena, abbiamo iniziato la stagione più tardi rispetto alle avversarie ma avevo uno staff già consolidato”.

E aggiunge: “Il Palermo è in pole position per vincere il campionato, ma non ci sarà mai una partita facile. Daranno tutti il massimo. Sulla carta non ci sono outsider, ma il Marsala lo scorso anno ha fatto un buon campionato centrando i play off. Giocare alla “Favorita” a 17 anni e probabilmente davanti ad almeno 5 mila spettatori, non è facile per un ragazzo”.

Sulla società dice: “Sagramola è una garanzia, un uomo esperto e conoscitore di numerosi giovani talenti. È un punto di riferimento importante per il nuovo Palermo”.

LEGGI ANCHE

GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO

PALERMO, NUOVA PROPOSTA PER L’AZIONARIATO POPOLARE

FC MESSINA, ROCCO ARENA SFIDA IL PALERMO

PALERMO: RINVIATO IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

L’articolo Morgia: “Palermo? I tifosi devono avere pazienza, ecco cosa serve” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker