Sport

Mercato Palermo: Caracciolo, trattativa sfumata. Sansone…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

andrea-caracciolo

andrea-caracciolo
dellafiore
Accardi
erdis-kraja

“Palermo: Accardi sì, Dellafiore quasi fatta”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che approfondisce tutte le trattative di mercato dei rosanero, protagonisti di un’altra giornata intensa, segnata soprattutto dalla firma del difensore palermitano e dall’incontro in sede con l’italo-argentino.

DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?

Ieri il primo contatto con Dellafiore (arrivato in rosanero dal Treviso nel 2006), che ammette: “Ho dato la mia disponibilità, voglio capire le intenzioni e il progetto del club”. Chi invece chiude definitivamente la porta è Andrea Caracciolo, come sottolineato dal suo agente Andrea D’Amico: “É lusingato dall’interessamento, ma ha deciso di portare avanti l’impegno preso con la Feralpisalò. Non è un rifiuto alla piazza di Palermo”.

Si continua a seguire Gianluca Sansone (svincolatosi dopo l’esperienza al Neftchi Baku), mentre ieri era stata giornata di firme per ben 4 “under” del nuovo Palermo: due i prestiti dall’Atalanta, l’italo-albanese Erdis Kraja e Andrea Rizzo Pinna, entrambi classe 2000; un prestito dalla Spal, il portiere Mattia Fallani (classe 2000); Francesco Vaccaro, terzino sinistro classe 1999. Vicina anche la firma dell’italo-albanese Massililiano Doda, esterno destro della Sampdoria, classe 2000.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “SONO CONTENTISSIMO”

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA

L’articolo Mercato Palermo: Caracciolo, trattativa sfumata. Sansone… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker