Sport

Trapani, Heller: “Rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Heller

Il presidente del Trapani, Giorgio Heller, è intervenuto durante la presentazione del calendario di Serie B e ha parlato del grande onore di essere la “prima” squadra siciliana durante questa stagione.

Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti: sto girando per tutta la nostra provincia proprio per lanciare il messaggio che il Trapani appartiene a tutti – afferma – perché rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli e perché desideriamo che la provincia sia coinvolta emotivamente in questa grandissima stagione”.

Heller commenta anche il calendario: “È un inizio di campionato come ce lo aspettavamo, con squadre tutte competitive e forti. Noi, entrando in questa nuova avventura in Serie B, daremo il massimo e sono sicuro che i nostri ragazzi suderanno la maglia”.

Il presidente parla anche della prima partita in casa, il 31 agosto contro il Venezia: “Avremo la possibilità di riabbracciare la nostra gente che sta rispondendo alla grande alla campagna abbonamenti: di giorno in giorno i numeri crescono e spero, già con il Venezia, che si possa registrare un record di spettatori“.

LEGGI ANCHE

SERIE B, TRAPANI: LA PRIMA È CONTRO L’ASCOLI

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’articolo Trapani, Heller: “Rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker