Hi-Tech

Sapphire RX 5700 XT Pulse avvistata in preordine nel Regno Unito a 465 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le prime soluzioni avvistate al Chinajoy nei giorni scorsi | AMD Radeon RX 5700, il lancio dei modelli custom si avvicina – Foto | dal Regno Unito arrivano ulteriori dettagli sulle Radeon RX 5700 custom e in particolare sulla nuova proposta Sapphire PULSE RX 5700XT.

Sapphire RX 5700 XT Pulse è apparsa sul sito britannico Overclockers.uk dove era disponibile in preordine fino a qualche ora fa ad un prezzo di 429 sterline (disponibilità 30 agosto), al cambio circa 465 euro; nel momento della stesura dell'articolo la pagina di riferimento è stata rimossa (link nel VIA), tuttavia siamo in grado di mostrarvi le immagini della scheda, caratterizzata da un sistema di dissipazione ad alto profilo.

Le frequenze operative della scheda non sono note, ma dando uno sguardo alla confezione non possiamo escludere di essere di fronte a un prodotto non overcloccato di fabbrica. La Sapphire RX 5700 XT Pulse è equipaggiata con un generoso dissipatore che copre tutto il PCB; a bordo sono presenti due ventole (probabilmente da 10cm) e un vistoso backplate che garantisce una più efficiente dissipazione della componentistica.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 594 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker