Hi-Tech

HTC U12 Plus si aggiorna: ecco Android Pie 9.0 in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC U12+ (Recensione) ha finalmente iniziato a ricevere Android Pie 9.0 anche in Italia. La distribuzione dell'aggiornamento è partita soltanto da poche ore nel nostro Paese e porta lo smartphone dell'azienda taiwanese alla build 2.55.401.1 (977MB).

Le novità citate nel changelog ufficiale sono identiche alla versione rilasciata a fine giugno nel mercato asiatico e fanno riferimento ad un miglioramento delle prestazioni del sistema ed alla rimozione di Google+ da Blinkfeed (l'aggregatore di contenuti integrato nell'interfaccia proprietaria) a seguito dell'interruzione del servizio.

CHANGELOG UFFICIALE

Questo aggiornamento contiene miglioramenti importanti, tra cui:
  • Aggiornamento Android 9.0 Pie.
  • Miglioramenti di sistema.
  • Rimuove Google+ da BlinkFeed perché Google ha disattivato Google+.
Per l'aggiornamento si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi. Il download tramite una connessione dati mobile può implicare costi aggiuntivi. Questo aggiornamento non eliminerà alcun contenuto. Domande? Contattarci tramite l'indirizzo http://www.htc.com/

La distribuzione dell'aggiornamento sugli HTC U12+ italiani avverrà in maniera graduale. Nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica OTA, vi invitiamo a controllarne la disponibilità dalle impostazioni di sistema.

(aggiornamento del 07 August 2019, ore 11:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker