Hi-Tech

Honor Play riceve la EMUI 9.1 con patch di luglio, EROFS e altro ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor Play (Recensione) ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software in Italia che introduce le più recente versione della personalizzazione software proprietaria, EMUI 9.1.

L'update è già disponibile per il download via OTA e porta il dispositivo alla build COR-L29 9.1.328 (C432E1R1P9) integrando numerose novità e funzionalità su base Android Pie 9.0. Tra queste, in particolare, le note di rilascio fanno riferimento al supporto per la tecnologia EROFS che migliora la velocità e fluidità delle app, integrazione della versione 3.0 della GPU Turbo, patch di sicurezza del mese di luglio 2019 e altro ancora.

CHANGELOG UFFICIALE

Questo aggiornamento aggiornerà il tuo sistema su EMUI 9.1, con supporto per la tecnologia EROFS e GPU Turbo 3.0.
[Sistema]
  • Aggiunge la funzione di sistema EROFS, che migliora la velocità e la fluidità delle app.
[Videochiamata in entrata]
  • Videochiamate in entrata personalizzate per i tuoi contatti.
[GPU Turbo 3.0]
  • La tecnologia di accelerazione GPU Turbo 3.0 di Huawei supporta decine di altri giochi, permettendoti di sfruttare un'esperienza di gioco migliore.
[Huawei Vlog]
  • Genera automaticamente gli highlight reels, applica modelli di effetti e crea MV con un solo tocco.
[Huawei Share OneHop]
  • Supporta la condivisione istantanea di appunti e registrazioni dello schermo tra il telefono e Huawei MateBook.
[Impostazioni semplificate]
  • Impostazioni e opzioni semplificate per operazioni più semplici.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel Luglio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/7/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

La distribuzione dell'aggiornamento avverrà in maniera graduale raggiungendo la totalità dei dispositivi compatibili soltanto nel corso dei prossimi giorni. La disponibilità del nuovo firmware potrà essere anche manualmente attraverso le impostazioni di sistema o l'app HiCare.

(aggiornamento del 06 August 2019, ore 14:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker