Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10 Plus, nuovo video 'rubato' a due giorni dall'annuncio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non si poteva iniziare la settimana senza un leak, un'immagine rubata, un render o – in questo specifico caso – un video in cui viene immortalato il Galaxy Note 10, smartphone che Samsung svelerà ufficialmente il prossimo 7 agosto (mercoledì) nel corso di un evento speciale che si terrà a New York.

Oggi il protagonista è la variante Plus (almeno secondo quanto rivelato dalla fonte che ha postato il video su Weibo), utilizzata da un'anonima persona all'interno di una metropolitana. La breve sequenza ci consente di dare ancora una volta un'occhiata al phablet (termine oramai in disuso, a dire il vero), e in particolare al suo display Infinity-O da 6,8". Qui la fotocamera anteriore pare essere singola, a conferma delle indiscrezioni sin qui emerse ma in contraddizione con i modellini mostrati appena pochi giorni fa da MobileFun, secondo cui le cam sulla parte frontale sarebbero addirittura due come su Galaxy S10 Plus.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 889 euro oppure da Unieuro a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker