Sport

Paparesta al GdS: “Il Palermo sarà visibile a livello nazionale e internazionale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

paparesta-al-barbera

Gianluca Paparesta è già al lavoro per incrementare la visibilità del Palermo anche nel campionato di Serie D. Intervistato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, l’ex arbitro conferma che sono in atto delle trattative per i diritti tv con Sky e Dazn.

Stiamo già parlando con loro e continueremo a farlo“, afferma in merito. Ma l’obiettivo è anche quello di trasmettere le partite anche all’estero. “Ci sono varie ipotesi, anche perché ci sono emittenti che lavorano solo in determinate parti del mondo. Ci stiamo muovendo anche a livello internazionale“.

C’è chi ha già mostrato interesse verso questa squadra e non credo di svelare un segreto – continua sull’argomento diritti tv – . L’obiettivo è quello di consentire la visione delle partite ai tantissimi tifosi del Palermo che vivono in città ma anche a livello internazionale”.

Paparesta poi spiega anche come sono nati i rapporti con Tony Di Piazza: “Lo conosco da tanti anni. È una persona di grande serietà e con forti legami con la propria terra. Conosco bene anche Sagramola, abbiamo condiviso un paio di anni da consiglieri di Lega B. Una volta che Dario Mirri e Di Piazza si sono conosciuti, è stato facile creare questa unione“.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”

GAZZETTA – “PALERMO, L’AIRONE CARACCIOLO PER VOLARE”

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE

L’articolo Paparesta al GdS: “Il Palermo sarà visibile a livello nazionale e internazionale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker