Hi-Tech

Nokia 6.2 e 7.2, nuova certificazione: debutto sempre più vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Nokia 6.2 e 7.2 si era già parlato diffusamente a luglio: Daredevil e Star-Lord – questi i rispettivi nomi in codice – sono attesi per il mese di agosto, anche se non si hanno a disposizione ulteriori elementi per ipotizzare una data ufficiale fissata da HMD. Una conferma sull'imminente rilascio sul mercato arriva dall'ente di certificazione indonesiano, che all'interno del suo database riporta un dispositivo con codice TA-1192, lo stesso già visto – e certificato – in Russia assieme ad altri modelli (Nokia TA-1203, TA-1196, TA-1206, TA-1186, TA-1175 e TA-1198).

Non è ancora chiaro se TA-1192 sia il codice che identifica Nokia 6.2 o 7.2, fatto sta che le diverse fonti che hanno sin qui riportato le indiscrezioni a riguardo sono convinte che i due smartphone saranno annunciati insieme.

Si sa ancora ben poco dei due dispositivi (nulla degli altri trovati all'interno della documentazione russa). Nokia 6.2 potrebbe essere una variante più compatta di Nokia X71, condividendo con questo il design | Nokia 6.2: simile per design all'X71, specifiche e prezzi | Rumor |. In altri casi si parla invece di un'estetica differente, con un modulo fotografico circolare sul retro. Dovrebbero essere poi presenti una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 20MP (48MP secondo altri) + 8MP grandangolare a 120° + 5MP per la profondità. Riassumendo:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker