Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro: 40+40+8MP+ToF per un comparto fotografico top

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 Pro potrebbe davvero avere un comparto fotografico "imbattibile", almeno secondo quanto rivela ancora una volta il leaker Ice Universe. Man mano che ci si avvicina alla stagione autunnale, le indiscrezioni sul prossimo top di gamma del produttore cinese si intensificano, delineando la scheda tecnica di uno smartphone che – sulla carta – risulterà all'avanguardia sotto diversi aspetti – specie quello fotografico.

Già era stato anticipato alla fine di luglio: la seconda fotocamera posteriore sarà come la prima, almeno in termini di MegaPixel. Dunque Huawei avrebbe optato per la versione Pro del Mate 30 per un comparto costituito da un sensore principale da 40MP (1/1,7") affiancato da un secondo (sempre) da 40MP (1/1,55") grandangolare con campo di visione di 120°, a cui si aggiungono un terzo sensore da 8MP con zoom ottico 5x e un ToF. In più, entrambe le cam da 40MP potrebbero contare sulla funzionalità Cine Lens per la registrazione video.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 889 euro oppure da Unieuro a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker