Hi-Tech

Google: il futuro è "verde". Materiali riciclati in tutti i prodotti entro il 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutti i prodotti Made by Google saranno realizzati utilizzando materiali riciclati entro il 2022. Ad annunciarlo è la stessa azienda di Mountain View che, attraverso un post pubblicato su Fast Company, ha confermato il proprio nuovo impegno "verde" che consentirà di realizzare prodotti ancora più eco-sostenibili e duraturi nel tempo.

Le novità, tuttavia, non si fermano al solo utilizzo di materiali riciclati. Entro la fine del 2020, infatti, il colosso della ricerca ha confermato che tutte le spedizioni dei propri prodotti avranno impatto ambientale zero. Le due promesse fanno parte di un ampio progetto che proverà a garantire la sostenibilità di ogni prodotto futuro.

Al team di progettazione verrà chiesto di pensare a come realizzare prodotti che durino il più a lungo possibile, che siano facili da smontare per il riciclo e che utilizzino i materiali più eco-sostenibili.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker