Sport

Mercato Palermo, inizia il “casting”: Corsino in pole

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

screenshot-16

Inizia il casting in casa Palermo. Dopo la conferenza stampa di presentazione al Barbera, la nuova società rosanero ha dato una accelerazione alle manovre relative al calciomercato: il ritiro di Petralia si avvicina e si allunga la lista dei possibili obiettivi.

MONASTRA: “PALERMO RIMANDATO A SETTEMBRE, MA MIRRI…

Come riportato dal Giornale di Sicilia, con l’ufficializzazione di Pergolizzi, i rosa spingono sull’acceleratore anche sul fronte under e… “picciotti”: la novità è il contatto con un altro ex allievo di Pergolizzi, Gianmarco Corsino, anche lui scudettato con la Primavera rosanero nel 2009 e non presente nel ritiro estivo del Marsala, mentre proseguono i contatti per Lucera, Montaperto (in uscita da Lecco dopo due stagioni), l’ex Cremonese Missaglia e lo svincolato Rizzo Pinna; Tripoli è ormai vicino alla firma.

Si lavora per chiudere l’ingaggio di Giovanni Ricciardo mentre l’alternativa potrebbe essere Domenico Germinale (32 anni, trevigiano), in uscita dal Pordenone neopromosso in serie B. Avviati i contatti anche per un eventuale ritorno di Andrea Caracciolo e Mario Alberto Santana (svincolatosi dalla Pro Patria). Al momento invece non sarebbero ancora stati avviati i contatti con Accardi e Mazzotta (possibili “superstiti” del vecchio Palermo).

LEGGI ANCHE

COLELLA DICE NO: “MIRRI HA CHIESTO UNA CIFRA…”

PERGOLIZZI E LE TRE PARTITE IN A: ORA LA SFIDA SERIE D

MERCATO PALERMO, FATTA PER L’ARRIVO DI RICCIARDO

VIDEO – LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

–> NUOVO PALERMO, C’E’ ANCHE PAPARESTA: ECCO IL SUO RUOLO

L’articolo Mercato Palermo, inizia il “casting”: Corsino in pole proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker