Politica

Salvini: o M5s ci aiuta a migliorare il Paese o lo facciamo da soli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: POLITICA

“O i 5 stelle ci danno una mano a migliorare il Paese o lo miglioriamo da soli”. Così Matteo Salvini in un comizio a Cervia. Faremo una manovra con un drastico “taglio di tasse e se all’Europa non va bene la faremo lo stesso”, ha aggiunto, “o c’è una squadra compatta” che lavora per gli italiani “o la forza la chiederemo agli italiani”.

“Anche in Romagna sono in via di estinzione ‘i compagni’. Ribadisco che in Romagna di rosso buono c’è solo il Lambrusco”, ha proseguito Salvini, “il prossimo a cadere sarà il governatore dell’Emilia-Romagna, che avrà una governatrice leghista”, ha assicurato il segretario della Lega, riferendosi alla probabile candidatura della sottosegretaria alla Cultura, Lucia Borgonzoni. 

“Abbiamo contro tutto il sistema del politicamente corretto”

“Polemica surreale e cori indignati perché ho detto che è una zingaraccia. Ribadisco è una zingaraccia”, ha poi detto il vicepremier in merito a una recente polemica.

“Abbiamo contro tutto il sistema del politicamente corretto. Qualcuno del Pd ha fatto polemica perché ero in spiaggia a Milano Marittima. Preferisco essere lì che avere sulla coscienza i risparmiatori di Banca Etruria”, ha proseguito, “comprare italiano è un atto politico. Si può stare qualche giorno sotto l’ombrellone, grazie a spiagge sicure, senza diciotto ‘vu cumpra” che ti rompono le palle tutto il giorno”.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker