Sport

Mercato Palermo, si punta al ritorno di Misuraca

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gianvito-misuraca

Misuraca
gianvito-misuraca

Il Palermo punta al ritorno di Gianvito Misuraca. La nuova società rosanero, dopo la firma del tecnico Rosario Pergolizzi, chiama a raccolta alcuni degli ex giovanili rosanero e nel mirino c’è anche l’ex trequartista della Primavera dello scudetto: un nome quantomai illustre per la Serie D visto che Misuraca ha ottenuto un paio di mesi fa la promozione in B col Pordenone.

PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’idea c’è ma bisognerà sicuramente fare dei sacrifici sul piano economico e convincere il giocatore visto che Misuraca (classe 1990) ha ancora due anni di contratto a Pordenone con la prospettiva di giocare in Serie B nella prossima stagione.

Dall’altro lato la società di Mirri e Di Piazza vorrebbe però far leva sugli aspetti emotivi e dare un ruolo di primo piano a colui che (proprio con Pergolizzi in panchina) era stato uno dei trascinatori dei rosanero verso la conquista dello scudetto Primavera, prima di iniziare una lunga carriera tra il Triveneto (Vicenza e Bassano Virtus), la Toscana (Grosseto e Pisa), con anche uno sconfinamento in Slovenia (Gorica).

LEGGI ANCHE

PALERMO, REBUS DS: SARÀ CASTAGNINI?

TIFOSI IN CORTEO: CORI E STRISCIONI PER IL NUOVO PALERMO

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

L’articolo Mercato Palermo, si punta al ritorno di Misuraca proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker