Hi-Tech

PlayStation 4 Tornei Challenger Series: partecipa e vinci senza alzarti dal divano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony, dopo aver svelato i giochi PS Plus di agosto, annuncia i Tornei PS4: Challenger Series con i quali invita qualsiasi utente di PlayStation 4 a divertirsi con il gioco competitivo senza alzarsi dal divano:

Che tu sia una persona a cui piace guardare le sfide tra professionisti e che ha sempre desiderato parteciparvi o che tu già ti diverta a giocare online, sono felice di presentarti i Tornei PS4: Challenger series.

Le sfide della Challenger Series saranno indirizzate ai giocatori di qualsiasi livello di abilità ed inizieranno il 6 agosto con i tornei di Mortal Kombat 11, a cui seguiranno quelli di FIFA 20, Battlefield V, Warface e altri titoli tripla A in arrivo nei prossimi mesi. I giocatori, a prescindere dal proprio livello di abilità, saranno dunque in grado di sfidare, amici o altri utenti della community PS4, per vincere premi, tra cui esclusivi temi dinamici, valuta di gioco e premi in contanti.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker