Sport

Mirri – Colella, contatto. Il Palermo si avvicina a… Capri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

nunzio colella

Il Palermo si avvicina a… Capri. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ci sarebbe stato un contatto tra il nuovo patron rosanero, Dario Mirri, e il patron di Alcott e Gutteridge, Nunzio Colella, per verificare la fattibilità di una collaborazione nella rinascita del nuovo Palermo.

PALERMO, SANTANA L’UOMO LEADER DELLA RINASCITA?

Ci sarebbe stato anche un incontro tra le due parti per rilanciare al meglio il progetto sportivo dei rosanero. Al momento, non c’è stato nessun accordo ma è da registrare un contatto che potrebbe rinnovarsi nei prossimi giorni in cui si potrebbe arrivare ad un accordo definitivo che possa ampliare ulteriormente le capacità economiche del club.

Colella aveva presentato la manifestazione di interesse per il Palermo in gran segreto riscuotendo anche l’approvazione di gran parte della tifoseria, considerato che l’imprenditore che opera nel mondo della moda ha un fatturato in costante crescita grazie al buon funzionamento delle sue aziende.

La società che avrebbe dovuto rilevare i rosanero, però, non era ancora stata costituita e così il sindaco ha preferito andare sul sicuro affidandosi a Mirri e Di Piazza che avevano già costituito la Hera Hora e immesso oltre 3 milioni necessari all’iscrizione del club al campionato di D e alle prime mosse. Ma chissà che adesso non possa sorgere una nuova collaborazione con Colella…

LEGGI ANCHE

RIAMMISSIONI E RIPESCAGGI IN SERIE D: TUTTE LE DECISIONI

PALERMO, FERRERO NON MOLLA: CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI

L’articolo Mirri – Colella, contatto. Il Palermo si avvicina a… Capri proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker