Hi-Tech

Files di Google: modalità scura imminente e oltre 100 milioni di utenti al mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ogni mese, 100 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano l'app Files di Google per liberare spazio e gestire i contenuti all'interno del proprio smartphone. Il colosso di Mountain View ha voluto condividere con tutti questo importante traguardo, per un'applicazione cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi otto mesia novembre scorso contava appena 30 milioni di utilizzatori.

Un file manager ormai maturo sotto diversi punti di vista, sviluppato in prima persona dalla casa di Mountain View, che si prepara ad aggiungere anche l'attesa modalità scura, già intravista nell'ultima versione beta del programma. Secondo quanto dichiarato dall'azienda, Files libera 8 GB di spazio ogni secondo in tutto il mondo, generando un quantitativo di spazio sufficiente per archiviare oltre 2000 scatti fotografici.

Per quanto riguarda la modalità scura, Google ha diffuso nuovi screenshot e confermato che il rollout è previsto nel corso dei prossimi giorni, inoltre, Files di Google implementerà anche un nuovo set di controlli multimediali con i quali poter controllare qualsiasi tipo di contenuto multimediale – video compresi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 714 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker