Sport

Curva Nord 12: “Saremo a Petralia per il ritiro”. Il messaggio degli ultras

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tifosi Palermo Curva nord 12

Anche la Curva Nord 12 “andrà in ritiro” a Petralia. Il gruppo del tifo organizzato ha infatti annunciato che sarà presente il 12 agosto nella località siciliana per accogliere i rosanero nel loro primo giorno di ritiro estivo.

BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO. IL DRAMMA DEI DIPENDENTI

Ecco il loro messaggio: “Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell’appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative. Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D.

Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città! Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra. Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia, organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero. Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria!”.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI

L’articolo Curva Nord 12: “Saremo a Petralia per il ritiro”. Il messaggio degli ultras proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker