Hi-Tech

Windows 10 20H1, arriva la build 18950 nel Fast Ring | Novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 20H1 si aggiorna per gli Insider nel Fast Ring alla build 18950, la stessa per cui era stata scoperta pochi giorni fa l'opzione di ripristino del sistema operativo scaricandolo via internet. Non ci sono grandissime novità: la principale riguarda il nuovo IME per gli ideogrammi giapponesi, che continua ad essere rifinito e migliorato dopo la sua presentazione con la build 18875. Microsoft coglie tuttavia l'occasione per segnalare che sono in arrivo alcune migliorie anche per la nuova app di cattura screenshot, che si chiama Snip & Sketch (Cattura e annota in italiano).

  • Modalità a una sola finestra: per default, ogni cattura viene salvata in una nuova, ma ora si può scegliere di tenere tutto in quella originale, per una maggior praticità. Si può scegliere il comportamento dell'app, più precisamente del pulsante "Nuova", dalle impostazioni.
  • Supporto allo zoom: è possibile usare le combinazioni da tastiera CTRL e + o CTRL e -, usare la rotellina del mouse sempre abbinata a CTRL, o usare l'apposita icona che si trova in basso a destra. C'è un pulsante per tornare al livello di zoom predefinito, ovvero 100%.

  • La combinazione di tasti Windows+Shift+S, tramite cui si possono catturare rapidamente nuovi screenshot, sarà segnalata nello spazio vuoto dell'app al primo avvio.

Come è ormai prassi, le modifiche non sono immediatamente disponibili a tutti: saranno rilasciate a un gruppo di Insider in modo tale da ottenere un feedback più significativo e mirato.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 594 euro oppure da Amazon a 754 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker