Hi-Tech

The Outer Worlds, l'RPG di Obsidian arriverà anche su Nintendo Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Outer Worlds – la nuova IP di Obsidian Entertainment e Private Division – che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Xbox Game Pass, arriverà successivamente anche in versione Switch, come confermato dai canali social di The Outer Worlds e Nintendo. L'inaspettato annuncio è stato inoltre accompagnato dalla pubblicazione di un video che illustra le caratteristiche principali del titolo.

The Outer Worlds è un gioco di ruolo single player in soggettiva ad ambientazione fantascientifica. I giocatori si risveglieranno dall'ibernazione su una nave di coloni che si è smarrita durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia. L'edizione del gioco per la console ibrida sarà realizzata in collaborazione con Virtuos, team che si è occupato delle versione Switch di Dark Souls Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker