Hi-Tech

Surface Laptop è meglio dei MacBook, parola… di Mac Book!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha trovato una persona il cui nome reale è Mac Book (per la precisione il nome è Mackenzie, abbreviato appunto in "Mac") e l'ha resa protagonista di un video pubblicitario in cui si esalta la superiorità del Surface Laptop rispetto ai portatili Apple, appunto i MacBook. Lo spot non è stato rilasciato ufficialmente in alcun canale ufficiale: è stato scovato dal sempre zelante WalkingCat e condiviso su Twitter.

La rivalità tra i reparti marketing delle due società è in un certo senso storica: i lettori un po' più grandicelli ricorderanno la campagna "Get a Mac", una delle più famose e divertenti della storia dell'informatica e dell'elettronica di consumo. Due attori, che rappresentavano l'uno un Mac e l'altro un PC, si confrontavano su varie situazioni e, naturalmente, il PC ne usciva sempre maluccio. Per rinfrescarvi la memoria, consigliamo QUESTA clip su YouTube, che include 15 dei più divertenti.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker