Hi-Tech

Sevenhugs amplia la gamma di telecomandi universali con touch screen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sevenhugs ha rinnovato e ampliato la gamma di telecomandi universali. Sono due i modelli disponibili: Smart Remote U e Smart Remote X. Iniziamo da quest'ultimo: si tratta dello stesso telecomando presentato al CES 2017 | Sevenhugs Smart Remote: per controllare i dispositivi basta puntare il telecomando |. L'unico cambiamento riguarda quindi il nome del prodotto.

Smart Remote X non è provvisto di pulsanti fisici. La parte superiore è ampiamente occupata da uno schermo touch screen che mostra una configurazione di pulsanti virtuali capace di adattarsi al dispositivo in uso al momento. Tre sensori permettono di rilevare la direzione in cui viene puntato il telecomando. L'utente deve quindi semplicemente direzionare il telecomando verso il prodotto che vuole controllare per visualizzare su schermo tutti i relativi controlli.

Smart Remote X può comunicare tramite infrarossi, Bluetooth e Wi-Fi. Sevenhugs dichiara la compatibilità con oltre 650.000 dispositivi, compresi TV, speaker Bluetooth, amplificatori, prodotti per la "smart home" e set-top box/dongle come Roku, Amazon Fire TV e Apple TV. I colori disponibili sono due: bianco e nero.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker