Hi-Tech

Pokémon GO vince il premio 'Sport in Life'

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pokémon GO ha ricevuto il premio Sport in Life conferito dalla Sports Agency del Ministero dell'Istruzione, della cultura, dello sport, della scienza e della tecnologia giapponese. Si tratta decisamente di un bel riconoscimento, che arriva un mese dopo i festeggiamenti del terzo compleanno | Pokémon GO festeggia tre anni con inedite funzionalità e speciali eventi |.

Il titolo per iOS e Android non è dunque un semplice gioco mobile, ma viene considerato come prodotto che è riuscito a coinvolgere milioni di giocatori "spingendoli" ad abbandonare divani e poltrone per uscire all'aperto, spronandoli inevitabilmente a fare attività fisica e a socializzare con altre persone che condividono la stessa passione.

Abbiamo appreso di questa nomination inaugurale proprio intorno al terzo anniversario di Pokémon GO. Le celebrazioni di quest'anno sono diventate ancora più speciali grazie all'onore ricevuto dalla Sports Agency, che condivide la nostra missione e il nostro impegno per le attività all'aperto, l'esplorazione del mondo e uno stile di vita fisico, mentale e sociale più sano.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker