Hi-Tech

LG rinnova il monitor UltraFine 5K con connettività USB-C e Thunderbolt 3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha annunciato la una nuova variante di UltraFine 5K, il monitor di fascia alta pensato appositamente per gli ultimi prodotti Apple. Il lancio di UltraFine 5K arriva a poco più di due mesi di distanza dal rilascio della nuova versione di UltraFine 4K lanciata a fine maggio.

Dal predecessore, protagonista di un richiamo ufficiale da parte del produttore a causa di alcuni malfunzionamenti in prossimità del router Wi-Fi, eredita la diagonale del display (27") e la risoluzione 5K con 5120×2880 pixel. Le specifiche del prodotto includono il supporto ad ampia gamma cromatica P3, luminosità di 500 nit, oltre 14,7 milioni di pixel e un'elevata connettività. Ultrafine 5K è infatti in grado di ricaricare il MacBook Pro grazie alle porte Thunderbolt 3 (USB-C) e connettere e limitare altri dispositivi o accessori compatibili attraverso le tre porte USB-C downstream da 5 Gbps.

Grazie al cavo USB-incluso sarà inoltre possibile collegarlo ad un MacBook o iPad Pro 2018 – il primo tablet dell'azienda coreana dotato di un ingresso Type C. Il monitor fornisce infine fino a 94W di corrente per ricaricare il notebook o l’iPad.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker