Hi-Tech

Jaguar I-PACE: l'app e il portale aiutano a ottimizzare l'autonomia dell'auto elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un calcolatore online e un'app sviluppati da Jaguar aiutano gli automobilisti a ottimizzare l'autonomia della propria auto elettrica, ma anche a scegliere l'auto elettrica che più si adatta alle proprie esigenze di percorrenza.

Nuove funzionalità sviluppate da Jaguar nascono per ottimizzare la scelta e la gestione di un'auto elettrica. Grazie al range calculator, gli utenti possono avere una visione più ampia sugli effetti che alcuni fattori, come la dimensione degli pneumatici, la temperatura esterna e altri, hanno sull'autonomia massima del veicolo (470 km nel ciclo WLTP per quanto riguarda il SUV elettrico Jaguar I-PACE, protagonista della nostra recensione nel 2018).

JAGUAR ONLINE RANGE CALCULATOR

Al portale online si affianca inoltre l'app per smartphone Go I-PACE: disponibile sia per iOS che per Android, questa app rileva l'utilizzo quotidiano al volante di qualsiasi auto, consentendo ai potenziali acquirenti di comprendere al meglio come la Jaguar I-PACE potrebbe adattarsi al proprio stile di vita.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 889 euro oppure da ePrice a 1,049 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker