Hi-Tech

Huawei P30: patch di luglio e migliorie per sensore impronte e fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per Huawei P30 (Recensione), smartphone top di gamma lanciato a fine marzo dall'azienda cinese.

L'update, già in distribuzione via OTA su alcuni dispositivi europei, pesa 4,07GB e porta il P30 alla build 9.1.0.185(C431E4R2P2) integrando diverse novità. Tra queste, in particolare, il registro delle modifiche cita le patch di sicurezza di luglio 2019, un miglioramento della rapidità di sblocco con le impronte digitali e una ottimizzazione delle prestazioni della fotocamera in alcuni scenari.

CHANGELOG UFFICIALE

L'aggiornamento ottimizza le prestazioni della Fotocamera in determinati scenari.
[Fotocamera]
  • Ottimizza le prestazioni della Fotocamera in alcuni scenari.
[Impronta]
  • Ottimizza le prestazioni del lettore di impronte digitali sullo schermo per una maggiore rapidità di sblocco.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel Luglio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/7/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L'aggiornamento raggiungerà tutti i dispositivi compatibili – compreso quelli italiani – in maniera graduale; potrebbero volerci anche alcuni giorni prima che la distribuzione Over The Air venga completata. La disponibilità dell'update può essere verificata in qualsiasi momento dal menu Impostazioni.

(aggiornamento del 31 July 2019, ore 16:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker