Sport

Gazzetta – Palermo, mister x si muove in segreto. Venerdì l’annuncio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mirri-sagramola

“Palermo, mister x si muove in segreto. Venerdì l’annuncio”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui sarebbe una corsa a due per la nuova panchina del Palermo. Lotta tra Pergolizzi e un tecnico esperto di Serie C, l’annuncio arriverà nella giornata di venerdì.

FERRERO CHIEDE L’ACCESSO AGLI ATTI

L’idea Pergolizzi è nata grazie alla spinta di Rosario Argento, prossimo responsabile del settore giovanile rosanero e coppia storica dello scudetto Primavera vinto nel lontano 2009. Ma ci sarebbe un tecnico contattato in gran segreto, con esperienza in Serie C e quindi pronto ad un piano biennale, con cui sarebbe già stato raggiunto un accordo.

Sembrerebbe che il Palermo abbia definito la trattativa con il nuovo alleanatore già venerdì scorso ma che non sia trapelato ancora nulla di ufficiale in attesa dell’ufficialità dell’iscrizione in Serie D (prevista per oggi) e della conferenza stampa di presentazione della nuova società (in programma tra venerdì e sabato).

Sembrano decadere, infine, i nomi di Rinaudo, Castagnini e Cristallini per ricoprire la carica di direttore sportivo. Si occuperà di tutto Rinaldo Sagramola, in virtù della sua esperienza anche nel settore tecnico, con l’aiuto dei tanti consulenti conosciuti in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE:

MAIOLESE: “SIRACUSA, NON É STATA COLPA NOSTRA”

DI GAETANO: “PALERMO, SEI IN RITARDO”

L’articolo Gazzetta – Palermo, mister x si muove in segreto. Venerdì l’annuncio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker