Hi-Tech

Galaxy A, famiglia numerosa anche in futuro. Chiesta la registrazione di 9 marchi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sembra intenzionata a portare avanti una politica commerciale basata sull'introduzione di numerosi modelli della linea Galaxy A. Nel corso del 2019 l'azienda sudcoreana ne ha cambiato la tradizionale nomenclatura basata su una lettera e un solo numero e introdotto ben nove modelli (Galaxy A10, A20, A20e, A30, A40 (Recensione), A50 (Recensione), A60, A70 (Recensione) e A80 (Recensione)).

Un copione più o meno simile potrebbe ripetersi nel corso dei prossimi mesi. Lo suggeriscono le domande di registrazione relative a nuovi marchi Galaxy A depositate il 29 luglio scorso presso l'EUIPO (l'Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale). Si tratta di altri nove, ovvero:

Tutti rientrano nella categoria 9 dell'EUIPO, ovvero quella che identifica smartphone, cellulari e tablet. Non è da escludere che sarà questa la line-up 2020 degli smartphone Galaxy A, anche se mancano conferme più esplicite in tal senso. Prima del prossimo anno Samsung potrebbe lanciare anche altri modelli della stessa linea, varianti di quelli già in commercio, come suggeriscono le recenti indiscrezioni su Galaxy A10s e A30s.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker