Hi-Tech

FIFA 20 Ultimate: tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EA SPORTS, dopo aver svelato i dettagli sul Pro Club, ha divulgato le prime informazioni anche sulle novità apportate alla modalità Ultimate di FIFA 20 che sarà caratterizzata da nuove Icone calcistiche (Zidane, Pirlo, Drogba, Wright, Coeman, Carlos Alberto e altre), un sistema di obiettivi migliorato, da inedite opzioni di personalizzazione e una gestione delle rose migliorata.

In FUT arrivano gli Obiettivi Stagionali che si affiancheranno a quelli giornalieri e settimanali, presenti anche in FIFA 19, e miglioreranno il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo che consentiranno di guadagnare XP e Premi (pacchetti, giocatori, contenuti di personalizzazione, potenziamenti partite etc).

La prima stagione, composta da 30 livelli, avrà inizio il 19 settembre (giorno di uscita della versione di prova in EA/Origin Access) e terminerà a fine ottobre. Immancabile inoltre l'implementazione di un nuovo Hub Obiettivi, accessibile dal menu FUT Central, per tenere traccia di tutti i progressi. Introdotte anche due nuove tipologie di obiettivi: Foundation (destinati ai nuovi giocatori) e Milestones (obiettivi a lungo termine non legati alle stagioni).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker