Hi-Tech

Facebook al lavoro su un dispositivo per videochiamate dalla TV?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook si sarebbe rivolto a Netflix, Disney e altre aziende che si occupano di media per proporgli di inserire i loro servizi di streaming su un nuovo dispositivo che permetta di effettuare videochiamate dai televisori. La notizia non arriva direttamente dai canali ufficiali del social network che fa capo a Mark Zuckerberg, ma dalla testata The Information.

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, il colosso di Zuckerberg si è rivolto per lo stesso motivo anche a Hulu, HBO e Amazon. Il dispositivo, il cui lancio pare sia previsto per il prossimo autunno, userà la stessa tecnologia attualmente sfruttata da Portal, smart display a marchio Facebook interamente dedicato alle videochiamate (la cui seconda generazione dovrebbe arrivare a breve).

Il nuovo dispositivo, che secondo le indiscrezioni risponde per il momento al nome in codice Catalina, dovrebbe essere corredato da un telecomando e fornire servizi di streaming video simili ad altri dispositivi, come ad esempio Apple TV. L'azienda comunque non ha risposto alle richieste di commento avanzate da Reuters, dovremo attendere nuovi dettagli per saperne di più sulla questione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 889 euro oppure da ePrice a 1,049 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker