Politica

È stato arrestato lo stalker di Giorgia Meloni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: POLITICA

I poliziotti della Digos di Roma hanno arrestato lo stalker del leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. L’uomo è stato fermato a Trentola Ducenta, nel provincia di Caserta, e posto agli arresti domiciliari. All’arrestato si contesta di aver inviato alla Meloni su Facebook messaggi di natura minatoria e intimidatoria.

La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dall’Ufficio Gip presso il Tribunale di Roma, e nel provvedimento si parla di “atti persecutori”. Le indagini, condotte dalla Digos romana, sono partite per risalire all’identità dell’autore di numerosi messaggi inquietanti, di natura minatoria e diffamatoria, inviati sul profilo social della Meloni.

Dopo aver accertato che l’individuo fosse l’autore dei messaggi segnalati, proprio nei giorni scorsi pattuglie del Compartimento Polizia Ferroviaria e della Digos di Roma in due occasioni hanno fermato l’uomo appena arrivato in treno alla stazione Termini di Roma. E agli agenti aveva riferito essere arrivato in treno dalla Campania proprio per andare a cercare l’abitazione romana dell’esponente politico.

Proprio per questo, oltre alla misura degli arresti domiciliari, lo stalker è stato sottoposto anche al provvedimento del Questore di Roma del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni 2 nella provincia di Roma. 

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker